Alessandra Mastronardi in lutto, è morta a soli 32 anni: lo straziante post (1 / 2)

Alessandra Mastronardi in lutto, è morta a soli 32 anni: lo straziante post

Classe 1986, talento innato, bellezza acqua e sapone, Alessandra Mastronardi è un’attrice amatissima che di strada ne ha fatto tantissima nel mondo cinematografico e televisivo.

Napoletana da parte di madre, molisana per conto del padre, si è trasferita a Roma, sin da quando era piccolissima, a soli 5 anni. Ed è proprio nella Città Eterna che ha preso avvio la sua carriera artistica.

La svolta è arrivata, per lei, con l’uscita sul piccolo schermo della serie I Cesaroni, nella quale ha vestito, per cinque stagioni, i panni di Eva Cudicini, tenendo incollati milioni di telespettatori per la sua travolgente ma tanto tormentata storia d’amore con il fratellastro Marco, interpretato da Matteo Branciamore.

Purtroppo Alessandra ha dovuto fare i conti con una terribile perdita, un lutto devastante che  ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi fan, increduli dinnanzi alla terribile notizia.

In tantissimi le hanno dedicato dei messaggi di cordoglio, facendole sentire tutta la loro vicinanza per la perdita di una persona a lei molto cara. Vediamo di chi si tratta .