Alessandra Celentano, ecco perchè indossa la parrucca: svelato il motivo (2 / 2)

Alessandra Celentano con la parrucca ad Amici 22?/ Il web la scambia per una famosa attrice: somiglianza choc

Come i fan avranno notato, Alessandra Celentano ha indossato spesso una parrucca, tra l’altro molto bella ed elegante. Alessandra, come dice il cognome stesso, è la nipote del noto cantante Adriano Celentano ed è presente ad “Amici” sin dalla prima edizione.

Nell’ultima puntata del talent la Celentano ha avuto l’ennesima lite con uno degli altri coach, ovvero Emanuel Lo. La stessa Maria De Filippi ha notato che Alessandra aveva un nuovo lool, e anche una nuova parrucca quindi, per cui non ha esitato a farle una domanda.

“Ma la indossi anche questa sera?” – così le ha chiesto la padrona di casa notando il look della Celentano. A questo punto la diretta interessata ha risposto alla De Filippi, spiegando il perché ella indossi sempre una parrucca.

“Sì, ho deciso di indossare una parrucca. Non volevo tagliare i capelli così ho deciso di fare in questo modo” – queste le parole della Celentano che hanno colpito non solo la conduttrice, ma anche il pubblico a casa e gli stessi allievi della scuola.

Alessandra Celentano è una ballerina di professione ed è molto apprezzata dagli italiani. Nella scorsa puntata del serale è stato eliminato Piccolo G. I fan comunque non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione. Nel frattempo vedremo se la Celentano cambierà ancora look nelle prossime puntate.