Alessandra Amoroso, la lotta contro il tumore: il messaggio sui social

In queste ultime ore, la nota cantante Alessandra Amoroso, avrebbe lanciato un messaggio molto forte sui social. In particolare, riguardo la sua lotta contro il tumore: ecco le commoventi dichiarazioni.

Alessandra Amoroso, la lotta contro il tumore: il messaggio sui social

Ascolta questo articolo

Scovata dal talent show ‘Amici’, Alessandra Amoroso, è oggi una delle cantanti italiane più note al grande pubblico. Come sempre, una delle tante scommesse vinte dalla impeccabile Maria De Filippi, che ha sfornato, grazie alle sue trasmissioni, tanti artisti di successo. In queste ore, la belle e brava Alessandra, torna a fa parlare di sè, questa volta non per il suo immenso talento di cantante, ma per un gesto molto toccante che ha reso noto sui social

L’argomento è sicuramente molto forte: la lotta al tumore. Un problema sempre attuale che sconvolge la vita di tantissime persone. Il sostegno nei loro confronti non può essere mai sufficiente e, vale ancora di più, quando viene loro rivolto da persone famose. Alessandra Amoroso si è resa protagonista in questo senso di un gesto davvero strepitoso.

Di cosa si tratta

Visti i tanti anni di notevole successo, la cantante non può essere certo considerata una meteora, come magari tanti altri talenti sfornati dai talent show. Grazie a questa sua longevità artistica, abbiamo avuto tutti modo di apprezzare, oltre al suo grandissimo talento da cantante, anche tratti caratteristici delle sua personalità, che si potrebbe definire certamente molto forte e determinata.

Questo suo spirito battagliero, si riversa ora su una battaglia fondamentale per il bene di chi soffre a causa di questo brutto male. Da sempre attiva nella lotta contro il tumore, la Amoroso si è fatta promotrice, in qualità di testimonial della LILT di Lecce, di una campagna di sensibilizzazione per malati oncologici.

Un gesto davvero encomiabile quello della cantante, che si è mossa in prima linea per sostenere questa iniziativa. E’ stata la stessa Alessandra a pubblicare delle stories su Instagram mentre è ritratta appunto, durante i momenti salienti, di questo evento di beneficienza. Ancora una volta, la talentuosa cantante, ha avuto modo di farsi conoscere al di là del suo talento di artista.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Davvero un bel gesto quello di Alessandra Amoroso. E' sempre bello quando un personaggio noto al grande pubblico, si presta a dare il suo contributo per sensibilizzare la gente circa tematiche così importanti. Sicuramente la lotta al tumore è una questione troppo importante che ha bisogno del sostegno di tutti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!