Alessandra Amoroso, il retroscena e la dedica ai medici (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Alessandra Amoroso ha partorito presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma. Si tratta di qualcosa di molto importante che ha fatto scalpore tra i fan che non vedevano l’ora di vedere la piccola Penelope Maria.

Alessandra però si è preso del tempo e non ha mostrato subito la bambina al pubblico questo in quanto ha voluto godersi il momento per lei e assieme alla sua famiglia nonchè al compagno Valerio Pastore tecnico del suono che come lei ha la passione della musica.

“Siamo felici di aver partecipato a questo meraviglioso momento. Benvenuta piccola Penny da parte di tutto l’ospedale San Filippo Neri e della Asl Roma 1. Ogni nascita è una magia. Ringraziamo il nostro personale sanitario per l’impegno, la dedizione e l’amore che mettono ogni giorno nella loro professione”-  ha scritto la Asl di Roma.

Katia Ricciarelli contro la segretaria di Pippo: "Non merita l’eredità, ecco cosa faceva.. Katia Ricciarelli contro la segretaria di Pippo: "Non merita l’eredità, ecco cosa faceva..

Questo in quanto Alessandra sulle sue pagine social aveva ringraziato il personale del San Filippo Neri congratulandosi per la loro profonda umanità. “Per sempre grata per la vostra professionalità incredibile e per la vostra umanità” – aveva scritto Alessandra Amoroso sui social dedicando una frase al personale.

“È un’eccellenza della sanità romana”, “Reparto meraviglioso, con personale super” – hanno scritto alcuni utenti affermando quindi che la clinica sia molto famosa e di eccellenza e per questo sicuramente Alessandra ha scelto di partorire lì. Frasi quella della Amoroso che ci fanno apprezzare tutta la sua infinita gentilezza.