Alessandra Amoroso al supermercato con un pancino sospetto, è incinta? (2 / 2)

Alessandra Amoroso, 36 anni, celebre cantante italiana, ha recentemente reso pubblica la sua relazione con Valerio Pastore, un tecnico audio e videomaker di 28 anni originario di Eboli, Salerno, attualmente residente a Olevano Tusciano. Dopo aver cercato di mantenere un profilo basso, sono stati sorpresi dai paparazzi mentre trascorrevano le vacanze estive insieme al mare in Puglia, confermando così le voci sulla loro relazione.

Valerio Pastore è descritto come una figura esterna al mondo dello spettacolo, il che lo differenzia dai precedenti partner pubblici di Alessandra. La coppia sembra aver trovato una forte connessione, evidenziata da scatti che li ritraggono in momenti intimi e affettuosi.

Dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani, produttore discografico con cui è stata legata dal 2015 al 2021, Alessandra ha trovato un nuovo equilibrio e sembra pronta a investire emotivamente in questa nuova storia d’amore. Ci sono speculazioni riguardo a una possibile convivenza futura tra i due, suggerendo che il loro legame sia profondo e significativo per entrambi.

Ma a suscitare grande scalpore è soprattutto un’altra indiscrezione che riguarda la coppia. Alessandra Amoroso e il suo nuovo fidanzato sono stati sorpresi dai paparazzi mentre facevano la spesa insieme in un noto supermercato. Le foto pubblicate da un noto settimanale hanno catturato i due in atteggiamenti affettuosi e complici, dimostrando chiaramente il legame che li unisce.

Non è passato inosservato in tale occasione una pancia abbastanza prominente della cantante. Che ci sia la cicogna in arrivo? Lo scoop sta facendo molto parlare sul web, mandando in visibilio i tanti fan della cantante.