Aldo Montano con moglie e figli da Verissimo ma la Toffanin costretta a chiudere l’intervista (1 / 2)

Aldo Montano con moglie e figli da Verissimo ma la Toffanin costretta a chiudere l’intervista

Aldo Montano è, indubbiamente,  uno degli sportivi più attenzionati dal gossip, per via dei suoi flirt oltre che dei suoi successi.  Ospite di Verissimo, nelle scorse ore si è raccontato ai microfoni della conduttrice dello storico rotocalco di Canale 5.

Si è presentato con la stupenda e giovanissima moglie, Olga Plachina,  modella, che sfila per passerelle di alta moda e le piste di atletica, essendo campionessa nella specialità dei 400 metri a ostacoli.

Un amore stupendo, il loro, che ha fatto sognare i fan sin dalle prime battute, in quanto con lei Aldo ha messo la testa a posto, innamorandosi perdutamente dei suoi occhi azzurri e della sua bellezza davvero disarmante, come lui stesso ha dichiarato.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Il loro è stato un colpo di fulmine, convolando a nozze in Siberia, nel 2016,  dopo avere scoperto di essere in attesa della prima figlia. Oggi di tempo ne è passato e Olimpia  ha 7 anni, mentre il secondogenito è nato nel 2021.

Quando Aldo Montano era ospite di Verissimo con la sua famiglia al gran completo, Silvia Toffanin è stata costretta a chiudere l’intervista ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo. dal momento che tutto è accaduto in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani e se qualcuno si fosse perso la vicenda, ci pensiamo noi a narrarvela.