Una delle notizie che sta facendo molto discutere le persone è sicuramente quella della riapertura delle indagini circa il caso del delitto di Chiara Poggi uno dei delitti più gravi che si siamo mai verificati nel nostro Paese.
Sappiamo benissimo che si tratta di uno dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese che come ben sappiamo ha colpito moltissimo la pubblica opinione. Chiara venne tolta al mondo nell’agosto del 2007 quando appunto fu trovata senza vita nella villetta di via Pascoli a Garlasco.
Da allora Garlasco è diventata nota in tutto il mondo per quanto riguarda appunto il delitto in questione. Come sappiamo unico responsabile del delitto è stato ritenuto Alberto Stasi all’epoca fidanzato di Chiara. Secondo gli inquirenti sarebbe quindi il responsabile.
Stasi attualmente sta ancora scontando la condanna per il delitto in questione ma come sappiamo la riapertura delle indagini ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio amico del fratello di Chiara una circostanza questa che nessuno si sarebbe mai aspettato a questo punto.
Si sa che il caso è ancora aperto e gli inquirenti stanno riferendo ancora dei dettagli molto particolari per quanto riguarda appunto il caso in questione. Qualcosa di davvero molto importante che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Le ultime notizie sul caso sono davvero clamorose e hanno praticamente colpito la pubblica opinione qualcosa di davvero incredibile che ha destato scalpore nella pubblica opinione. Il caso come vedremo è ben lungi dall’essere risolto. Da quanto appreso infatti ci sono delle novità sul caso in questione a partire da...