Alberto Matano rompe il silenzio sul caso di Giulia Tramontano (2 / 2)

Alessandro Impagnatiello e l'intervista alla madre Sabrina

Alberto Matano è uno dei conduttori più noti del nostro Paese e viene molto seguito in quanto conduce “La Vita in Diretta” programma pomeridiano Rai che si occupa di approfondire i principali fatti di cronaca che accadono in Italia.

E il caso di Giulia Tramontano è uno di quelli che stanno tenendo banco in questi giorni. Sono continui gli aggiornamenti che arrivano sul caso alla stampa.

Chi segue la tv saprà sicuramente che proprio “La Vita in Diretta” negli scorsi giorni ha mandato in onda una commovente intervista alla madre di Alessandro. La donna, distrutta dal dolore, ha chiesto scusa in lacrime alla famiglia di Giulia, affermando che suo figlio fosse “un mostro”. Parole molto forte dette da una madre.

La mamma di Alessandro Impagnatiello: 'Provai a salvare Giulia'

Una madre, una famiglia, quella anche di Alessandro, che è ancora incredula per quanto accaduto. In questa tremenda storia sono molte le persone che si sono sentite da Alessandro: in primis la madre di lui, poi la famiglia di Giulia e anche la 23enne italo-inglese.

E sono forti a tal proposito le parole di Alberto Matano, dopo alcune critiche ricevute dalla pubblica opinione per aver mandato in onda il servizio sull’intervista alla madre.

“Siamo stati additati per aver mandato in onda l’intervista alla mamma di Alessandro. Per noi è stato doveroso dare voce anche a lei. Voglio solo dire che sono vicino alla famiglia di Giulia, così come allo stesso tempo provo un sentimento di vicinanza nei confronti della famiglia del ragazzo, che ha pensato di allevare un uomo e ha scoperto poi chi fosse sul serio Alessandro” – queste le parole del conduttore.