Al Bano ha avuto dei figli sia da Romina Power che dall’attuale compagna Loredana Lecciso. Tra questi c’è la giovanissima Jasmine. Proprio lei è stata ospite con il padre a Verissimo il programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin.
“Domani una delle voci migliori d’Italia a Verissimo, ah e ci sarà anche Al Bano“ – così aveva annunciato la conduttrice informando i telespettatori che come ospite ci sarebbe stato proprio Al Bano Carrisi assieme alla figlia.
Ma è quello che è successo nell’intervista che nessuno si sarebbe aspettato. Come si sa i figli a volte possono avere delle idee diverse da quelle dei genitori, e questo a volte può essere causa di accese discussioni. Come sembra essere avvenuto appunto tra Al Bano e la figlia Jasmine.
Nel corso dell’intervista Jasmine ha rivelato che le piacerebbe ovviamente fare carriera e poi che vorrebbe diventare mamma. Silvia Toffanin le ha fatto i complimenti per le idee chiare, ma Al Bano ha spiazzato la figlia con una frase che non è passata inosservata ai fan.
“Prima la laurea e poi la carriera” – così ha detto il cantante rivolgendosi alla figlia. Insomma il buon Al Bano vorrebbe che la figlia prima concludesse gli studi e poi solo successivamente pensi alla carriera e perchè no alla vita da mamma.
Come l’avrà presa Jasmine. Sui social la ragazza ha scritto comunque un suo pensiero con cui ha ironizzato sulla vicenda. Di recente anche Jasmine ha cominciato una carriera nel mondo della musica e ha collaborato per una canzone anche con il padre.
Molti utenti dei social non hanno preso bene le parole di Jasmine, accusata da quest’ultimi di aver ridicolizzato il padre davanti tutta Italia. Staremo a vedere che cosa accadrà e se la situazione tra padre e figlia avrà degli strascichi oppure si chiuderà in questa maniera.