Alba Parietti, la confessione lascia basiti: "9 miliardi da Berlusconi per.. (2 / 2)

Alba Parietti nel corso della sua carriera, anche grazie al suo lavoro, ha conosciuto persone molto importanti. Durante una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera, Alba ha voluto raccontarsi e informare il pubblico e i fan sulle cose piĂą importanti che le sono accadute.

“Tutte le persone che mi vogliono bene mi dicono di non rispondere, ma non ce la faccio, è più forte di me” – così ha detto Alba Parietti sottolineando il suo carattere sempre pronto a rispondere. Qualcosa che davvero i fan apprezzano riguardo alla Parietti una donna sempre molo sincera.

Continuando la sua intervista ha riferito anche altri dettagli circa la sua vita. Come quanto accaduto pochi giorni addietro quando la Parietti ra stata invitata a presenziare alla Disfida di Barletta, storica manifestazione delle città pugliese. Qui è subentrata una polemica in quanto durante il corte in abiti d’epoca la Parietti ha usato il cellulare.

“Non credevo fosse così grave fare una telefonata di pochi minuti e ho già chiesto scusa. Il corteo dura quattro ore, si tratta di 8 km da percorrere a piedi” – così ha informato Alba Parietti. Che poi ha rivelato un particolare su Silvio Berlusconi.

“Rifiutai 9 miliardi di lire da Berlusconi” – così ha detto Alba Parietti la quale ha appunto raccontato questo particolare che forse nessuno fino ad ora conosceva. La Parietti non ha specificato altro. Attualmente è opinionista nel programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”.

“Mi ha fatto piacere che Piero mi abbia chiamato: abbiamo cominciato insieme, giovanissimi, a GRP, tv di Torino. Ricordo che la direttrice della radio ci licenziò entrambi perché diceva che eravamo negati e dovevamo cambiare mestiere. Ora siamo di nuovo insieme e mi sento protetta da lui. Mi sto divertendo molto” – così ha riferito Alba Parietti.