Alba Parietti e Francesco Oppini raccontano il loro legame (2 / 2)

Ospite a Belve, Alba Parietti ha riflettuto sul suo rapporto con il figlio Francesco Oppini, nato dalla sua relazione con Franco Oppini. Ha ammesso di aver commesso errori nel passato, inclusa una dura frase rivolta al figlio che ora vorrebbe cancellare, riconoscendo che certi comportamenti non sono da genitore.

Nonostante la sua natura spietata, si definisce una persona che dà molto e pretende molto, cercando di migliorarsi, soprattutto curando il suo peggior difetto, l’ansia. Francesco Oppini ha parlato dell’alti e bassi con sua madre, raccontando di un periodo in cui andò via di casa a causa di una relazione amorosa non approvata da lei.

“Stavo con una persona molto più grande di me e lei non approvava. Ho deciso di andare fuori di casa per un anno, quello della maturità, dove fui anche bocciato”, ha raccontato Francesco ai microfoni di Nunzia de Girolamo. Questo episodio segnò un momento di difficoltà nel loro rapporto, ma col tempo madre e figlio hanno trovato un equilibrio.

Molto toccante il momento in cui Alba Parietti ha rivelato un episodio particolarmente doloroso, un momento difficile vissuto insieme al figlio. E’ successo quando Francesco ha perso la sua fidanzata Luana in un sinistro stradale. Nonostante il dolore profondissimo di quel periodo, Francesco è riuscito a rimettersi in sesto anche grazie alla vicinanza della madre.

Il legame tra Alba Parietti e Francesco Oppini è stato sempre intenso, nonostante le sfide. Francesco è il frutto della relazione tra Alba Parietti e Franco Oppini, comico con cui Alba ha avuto una storia dal 1981 al 1990, un periodo segnato anche da altre relazioni significative nella vita della showgirl.