Anche i personaggi famosi in questi giorni si stanno rilassando in vista del nuovo anno e dei nuovi impegni che per tutti ci saranno a partire da gennaio. Sono gli ultimi scampoli di vacanze che ognuno di noi vorrebbe passare al meglio.
Purtroppo come si sa non sempre le cose vanno come prevediamo e per questo dobbiamo essere pronti sempre ad affrontare nuove situazioni. Come è capitato in queste ore ad Alba Parietti che mentre si trovava a sciare è stata colpita in pieno da un altro sciatore.
A dare la notizia è stato il portale Dagospia. Proprio in questi giorni Alba assieme al suo compagno si trova a Courmayeur. Con lei si trova appunto il compagno Fabio Adami che ha assistito anche alla scena. Alba sarebbe quindi stata colpita dallo sciatore che non si è neanche fermato.
La stessa Alba ha segnalato la situazion e le forze dell’ordine adesso stanno cercando lo sciatore, sarebbe un ragazzo, che non si sarebbe ferato a prestare soccoro alla Parietti. Proprio nelle ore precedenti il sinistro la Parietti si era esibita assieme a Massimo Boldi sulle note di “Mi sono innamorata di te”.
“Il sinistro mi ha causato un trauma al ginocchio… e una micro frattura al piatto tibiale. È andata meglio di come poteva andare , ma per pietà imparate che le piste da sci , prevedono rispetto per il prossimo prima ancora che per se stessi. Grazie per l’affetto” – queste poi le parole di Alba dall’ospedale.
La showgirl è comparsa in foto su una sedia a rotelle in ospedale. Nel posto in cui ha informato della sua situazione Alba Parietti ha elogiato la sanità pubblica definendola “un pilastro fondamentale del nostro Paese”.