Alain Delon, il racconto degli ultimi istanti della sua vita (2 / 2)

A dare la notizia del decesso di Alain è stata la sua famiglia in particolare i figli Alain Fabien, Anouchka e Anthony. Da quanto si è appreso l’attore non stava bene da diverso tempo e per questo la famiglia ci ha tenuto a precisare che si è spento serenamente circondato dal loro affetto.

Alain era nato l’8 novembre 1935. Il cinema è stata sempre presente nella sua famiglia in quanto il padre gestiva una piccola sala. Da lì forse è nata la passione di Alain per il cinema che ha sempre amato. Le sue interpretazioni resteranno per sempre nella storia del grande schermo.

Delon ha trascorso anche una vita sentimentale molto vivace e e a tratti triste. Sono state molte le donne con le quali ha rotto la relazione nel corso degli anni e negli ultimi tempi al suo fianco vi è stata Hiromi Rollin, 66 anni, un personaggio tra l’altro molto discusso nella pubblica opinione e non solo.

Nel 2023 colpì moltissimo la vicenda in cui era stato coinvolto in quanto era stata accusato di aver abusato di alcune attrici. La famiglia dell’attore e lui stesso avevano respinto al mittente tali infamanti accuse che non hanno minimamente oscurato la fama e la personalità di Alain Delon.

E proprio in queste ore sta emergendo un particolare molto interessante riguardo la vita di Alain Delon. Tutto accadde sempre nel complesso periodo vissuto nel 2023 e in quel frangente pare che l’attore avesse desiderato di perdere la vita. Le sue erano state parole forti pronunciate al quotidiano Le Parisien.

“Voglio morire, la vita è finita“ – queste sarebbero state le parole pronunciate da Alain Delon. L’attore amava moltissimo anche i suoi cani e infatti aveva anche dichiarato che uno dei suoi ultimi cani che ha avuto, un pastore belga di nome Loubo (poi deceduto) avesse dovuto andarsene insieme a lui se l’animale fosse ancora vivo mentre lui se ne andava per sempre.