La conosciamo davvero tutti e lei non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di un personaggio molto amato dalla pubblica opinione italiana ovvero Platinette. Si tratta di una delle personalitĂ piĂą importanti del nostro Paese.
Molto spesso Platinette viene invitata in diverse trasmissioni televisive dove fa anche da opinionista. Ma alcune volte viene invitata nei programmi come ospite e qui praticamente parla anche della sua vita privata e professionale, vita privata che recentemente non è stata proprio rose e fiori.
Il suo nome di battesimo come si sa è Mauro Coruzzi, ma in arte appunto egli si chiama Platinette. Diverso tempo fa Platinette ebbe un ictus ischemico circostanza che la costrinse a recarsi immediatamente in ospedale. I soccorsi tempestivi evitarono comunque il peggio.
I medici le prescrissero quindi una terapia con la quale Platinette si è poi ripresa dal fattaccio che le è capitato. Inoltre nel corso della sua vita Platinette si è sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica che consiste nella riduzione delle dimensioni dello stomaco. Insomma momenti non proprio facili.
“Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus” – così ha scritto diverso tempo addietro Mauro Coruzzi affermando quindi di essersi in un certo modo ripreso da quel periodo molto particolare. E la notizia che è arrivata adesso però lascia tutti di stucco.
Una notizia appena arrivata in redazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. A riferirla è stata la stessa Platinette che ne ha parlato anche con la stampa, i fan sono davvero impressionati da quello che le è capitato.