Al Bano, la tremenda notizia in diretta Tv: fan sconcertati

Ci sono notizie per quanto riguarda il noto cantante italiano originario di Cellino San Marco, vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo nella sua vita.

Al Bano, la tremenda notizia in diretta Tv: fan sconcertati

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Ad esempio in questi mesi alcuni malviventi hanno rubato 200 pali in ottone dai vigneti situati nella sua tenuta che si trova nelle campagne di Cellino. Il danno sarebbe stato molt ingente tanto che lo stesso Al Bano è rimasto molto male per quanto avvenuto. 

Recentemente poi ci sono state nuove indiscrezioni sulla scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno ormai più notizia dal lontano 1994. In tutti questi anni l’artistia, insieme alla sua ex compagna, Romina Power, non ha mai smesso di cercare Ylenia. Secondo le nuove indiscrezioni fornite da Dagospia la figlia di Al Bano sarebbe viva e si nasconderebbe a Santo Domingo, circostanza quest’ultima smentita dal fratello Yari. In queste ore poi ci sono state ulteriori notizie per quanto riguarda Al Bano, ecco cosa sta succedendo nella sua vita.

Al Bano Carrisi, notizia shock

Secondo quanto fa sapere la stampa internazionale nuove e pesanti accuse sono arrivate nei confronti di Al Bano. Il cantante, già alle prese negli scorsi mesi sul gossip circa le donne della sua vita, ovvero l’attuale compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power, deve affrontare un nuovo capitolo molto scottante. 

In queste settimane si erano diffuse notizie circa una sua relazione, che sarebbe ormai trascorsa, con l’avvocatessa spagnola Patricia Donoso. Ma in questi giorni nuove accuse sarebbero appunto arrivate dalla Spagna, che non intaccherebbero i sentimenti, bensì il patrimonio economico di Al Bano.

“Mi deve 30.000 euro” – così ha tuonato l’avvocato del presentatore iberico  Kiko Hernández, il quale è intervenuto ai microfoni della trasmissione spagnola Salvame. Secondo Kiko il cantante avrebbe maturato un debito nei suoi confronti pari a 30.000 euro ben 13 anni addietro. Al tempo, Al Bano Carrisi avrebbe presentato una querela ai danni di Kiko e tra spese processuali e carte in tribunale sarebbe arrivato a spendere quella cifra.

Continua a leggere su Fidelity Donna