Al Bano e Loredana Lecciso, viene fuori la verità: "Non ci siamo mai sposati perché… (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Al Bano Carrisi è stato ospite a Domenica In da Mara Venier assieme alla compagna Loredana Lecciso. Durante l’intervista la Venier ha fatto una domanda che ad alcuni è sembrata scomoda.

Non lo era però per loro in quanto i due hanno voluto dire sempre le cose come stessero. Infatti non hanno mai voluto sposarsi e questa è stata la domanda che ha posto la Venier. I due hanno risposto senza timori in diretta televisiva motivando appunto la loro decisione di non convolare a nozze.

“Il nostro è un matrimonio quotidiano e libero, non ci sono quelle carte e quei vincoli burocratici. Ci scegliamo ogni giorno“ – ha affermato Loredana che in questi tempi è anche tornata a fare la giornalista per una emittente locale pugliese. Parole che sono subito diventate viralissime in Rete e non solo e che hanno presa ella pubblica opinione.

“Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme” – aveva detto ancora una volta Lecciso al programma condotto dalla conterranea Monica Setta Storie di Donne al Bivio.

“Ci sono stati alti e bassi, siamo più forti di prima. Sono stati probabilmente più i miei errori ad aver fortificato la nostra unione, l’ho anche dichiarato pubblicamente” – ha riferito poi Lecciso. L’intervista con Mara Venier è diventata subito argomento di discussione sui social e sui giornali nazionali. Davvero parole molto importante quelle di Al Bano e della Lecciso che ci fanno capire come il loro amore sia ancora molto forte e sentito nonostante appunto ci siano stati degli alti e bassi negli anni scorsi.