Iva Zanicchi, a tutti nota come l’Aquila di Ligonchio, ha subito un lutto straziante di cui si è parlato su tanti siti d’informazione: il decesso del marito Fausto Pinna, compagno di una vita della famosa cantante e presentatrice.
Pinna si è spento diversi giorni fa, notte dell’8 agosto, sopraffatto da una neoplasia polmonare che non gli ha lasciato scampo e che se l’è portato via a 74 anni. Quella di Iva con Fausto, produttore musicale di successo, è una storia d’amore che andava avanti dal 1987, con una sintonia pazzesca e una grandissima complicità.
Purtroppo il brutto male, davvero aggressivo, ha prevalso e per Iva sono conseguiti giorni strazianti, in cui è circondata dall’affetto dei fan e di tantissimi suoi colleghi che non perdono occasione di farle sentire la loro vicinanza, a mezzo social o direttamente dal vivo.
Logico che se i commenti sono pubblici, è impossibile che sfuggano ai followers, agli haters e in generale alla stampa, proprio come sta succedendo per quanto concerne Al Bano. Ma cosa avrà scritto il cantante di Cellino San Marco di così eclatante?
E’ caos sulle condoglianze fatte da Al Bano ad Iva Zanicchi ma per quale motivo? Vediamo insieme cosa ha scritto nella seconda pagina, in modo da capire come mai stanno facendo così tanto rumore sui social in questi minuti.