Al Bano Carrisi, un colpo al cuore: la triste notizia sulla figlia (2 / 2)

L’artista di Cellino e la grande Romina Power hanno formato una delle coppie più solide dal punto di vista sentimentale e sul palco. Quattro i figli avuti assieme: Ylenia, di cui si sono perse le tracce da tantissimo tempo ormai, da New Orleans, Yari Marco , Cristel e Romina Jr. Jolanda. Come tutti sapranno, quella storia d’amore che sembrava essere destinata a durare per sempre, si è interrotta e l’artista ha conosciuto Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli: Jasmine (2001) e Albano Jr. (2002).

Ad Al Bano, un uomo molto legato alle tradizioni della sua Puglia, piace trascorrere le Feste di Natale tutti insieme e, poco fa, ha ricevuto una notizia dolorosa, riguardante proprio una sua figlia, precisamente Cristel. Da ormai diversi anni, la ragazza vive in Croazia, dopo essere convolata a nozze con un’affascinante imprenditore che le ha rubato il cuore. Dunque, quest’anno trascorrerà le festività assieme ai familiari del marito e assieme ai suoi figli.

Per l’artista di Cellino questa sarà stata una terribile, in quanto i festeggiamenti sarebbero stati doppi, essendo Cristel nata proprio nel giorno di Natale. Lo stesso Carrisi, che a volte sembra essere un padre severo e burbero, dolcissimamente della sua nascita disse: “il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto”. E’ stato lo stesso Al Bano a chiarire la scelta della sua Cristel, proprio per mettere a tacere inutili illazioni attorno all’assenza della figlia in Puglia per Natale.

In ’intervista alla rivista Ora, proprio per evitare che attorno all’assenza di Cristel, così tanto simile, nei lineamenti, a mamma Romina, se ne dicessero di cotte e di crude, ha semplicemente spiegato che lei festeggia ad anni alternati il Natale, dunque una volta con i suoi parenti, la volta dopo con quelli del marito. Una scelta che non fa torti a nessuno, dunque. Dato che l’anno scorso ha trascorso le feste natalizie con Al Bano, stavolta è rimasta in Croazia ma lo raggiungerà presto assieme ai suoi figli, in quanto Al Bano ama i suoi nipotini.