“Aiuto…stanno male”. Grande fratello vip, non c’è pace nella casa (1 / 2)

“Aiuto…stanno male”. Grande fratello vip, non c’è pace nella casa

Giunto alla sua settima edizione,  questo Grande Fratello Vip ci sta riservando colpi di scena… e colpi al cuore. Sta accadendo davvero di tutto nel reality più amato dagli italiani, condotto da Alfonso Signorini.

Tra tensioni, litigi, scenate di gelosia per via di terzi incomodi, nostalgia canaglia per l’amore che tutto muove, lasciato fuori dalla casa, le dinamiche sono davvero tante. I vipponi iniziano ad aprirsi di più, si lasciano andare a confessioni riguardanti il loro passato, prettamente di tipo sentimentale ma, permettetemi di fare un’osservazione.

Quest’anno le tematiche trattate sono molto più inclusive. Si parla molto di bullismo, di omosessualità, di pregiudizi, insomma, di argomenti ostici, che si preferisce, nel quotidiano, molto spesso raggirare.

In un reality, dove tutti i concorrenti sono monitorati h24, è praticamente impossibile sfuggire all’occhio vigile sia delle telecamere che dei fedelissimi, coloro che decreteranno il vincitore.

Proprio in queste ore è arrivata una terribile notizia riguardante proprio il GF Vip e le sue sorti. La preoccupazione è tanta. Vediamo cosa sta succedendo perché sono certa che resterete basiti.