Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una ragazza sarebbe stata costretta a rapporti intimi contro la sua volontà a Sirolo. I fatti sarebbero avvenuti tra sabato e domenica scorsi e la ragazza, 20 anni, ha denunciato quanto accaduto alle forze dell’ordine.
I fatti si sarebbero consumati attorno all’1:30 nel parcheggio pubblico di via Moricone, poco distante dal centro della località turistica, che quella sera festeggiava la 32esima Bandiera Blu con Jerry Calà. Ma i festeggiamenti sono stati appunto turbati da questo grave avvenimento.
La ragazza sarebbe residente a Cingoli ma aveva raggiunto Sirolo con alcune amiche per trascorrere qualche momento di spensieratezza e divertimento. Ma le cose sarebbero appunto degenerate sul finire della serata quando appunto la ragazza sarebbe stata costretta a ciò.
Sul fatto ancora da chiarire con precisione ci sono le indagini delle forze dell’ordine che stanno indagando appunto su quanto avvenuto ascoltando le amiche della ragazza. La prima ad avvicinarsi sarebbe stata l’amica, che, trovandosi di fronte a quella scena, ha iniziato a urlare per chiedere aiuto, svegliando anche alcuni residenti usciti di casa per capire cosa stesse succedendo.
Subito dopo sono intervenute le forze dell’ordine. La ragazza si sarebbe trovata con altre persone all’interno di un van parcheggiato in un’area di sosta ma non bene illuminata. I Carabinieri hanno quindi ascoltato i presenti e avviato appunto le indagini di rito la ragazza appariva davvero molto scossa.
Secondo quanto emerso, non risultano segni tangibili di costrizioni a livello intimo o di rapporti e per questo la vicenda dovrà essere chiarita nelle sedi competenti.