"Aiuto, mamma non si sveglia". È accaduto durante le vacanze: l’allarme della figlia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore un brutto fatto di cronaca si è verificato a Caorle, in Veneto. Da quanto appreso una donna è stata trovata senza vita in un campeggio.

Tutto è avvenuto improvvisamente. La signora, una 38enne, si trovava in vacanza assieme alla sua famiglia e sua figlia di 12 anni. All’improvviso si sarebbe sentita male. Il suo corpo è stato trovato all’interno della struttura ricettiva.

La famiglia in questione risiedeva a Bolzano, in Alto-Adige. Avevano raggiunto la struttura veneta per trascorrere appunto qualche giorno di relax. Niente faceva presagire che la donna non potesse sentirsi bene. A scoprire il corpo ormai senza vita della madre sarebbe stata proprio la figlia 12enne.

Il personale sanitario del 118, giunto sul posto della tragedia dal punto di primo intervento di Caorle, dopo alcuni tentativi di rianimazione non ha potuto far altro che confermare il decesso della signora. La notizia si è diffusa immediatamente nella struttura destando apprensione nei turisti che ivi si trovavano a trascorrere le ferie.

Di quanto avvenuto è stata informata la Procura di Pordenone la quale adesso sta eseguendo delle indagini per capire quanto avvenuto. Come detto la donna avrebbe avuto un malore improvviso che purtroppo le è risultato delterio per la sua vita.

Si vuole capire se la donna avesse patologie pregresse. Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni si potranno conoscere eventuali dettagli su quanto avvenuto in Veneto a questa 38enne. Per motivi di privacy le generalità della 38enne non sono state rese note questo in quanto si tratta di una vicenda molto delicata. Ancora una volta quindi dobbiamo fare i conti con una triste vicenda avvenuta in giorni di vacanza.