Affari Tuoi, tutti contro la madre di Chiara Lucia: "Cosa le ha detto uscendo dallo studio" (2 / 2)

Nella puntata di sabato 8 febbraio hanno giocato Chiara Lucia e sua madre. Chiara ha subito colpito per la sua personalità questo in quanto è stata giudicata dallo stesso Stefano De Martino come una delle voci più belle di questa edizione di Affari Tuoi.

La donna è infatti una insegnante di musica, ma è stata giudicata dal pubblico anche come una delle più belle concorrenti che abbiano mai calcato lo studio di Affari Tuoi quest’anno. Insomma la donna ha colpito tutti quanti per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e dolcezza.

Eppure ad essere molto criticata dal pubblico è stata la madre di Chiara Lucia. Il pubblico non ha fatto a meno di notare che ogni volta che a figlia sbagliava la chiamata del pacco la criticava. Si tratta ovviamente di un gioco e non c’è bisogno di adirarsi e per questo l’atteggiamento della madre di Chiara non è piaciuta.

Vero è che si tratta sempre di soldi, ma alla fine se le cose non vanno a buon fine non si può fare una colpa al concorrente. Alla fine su X i telespettatori hanno molto criticato la mamma di Chiara Lucia affermando che il suo comportamento è stato davvero molto vile nei confronti della figlia.

Comunque la sua sfiga più grande rimane avere una madre così. Immagino com’è nella vita quotidiana” – così commenta un utente. Ma si stanno anche diffondendo delle voci sul web in quanto pare che la madre di Chiara Lucia, la signora Monica appunto, abbia detto qualcosa dietro le quinte alla figlia al termine della trasmissione.

“A detta di alcuni presenti tra il pubblico, alla fine la madre uscendo pare abbia detto ancora alla figlia ‘te lo avevo detto!'” – così ha commentato un telespettatore su X.