Ad Affari Tuoi si discute dell’affettuoso rapporto tra il concorrente Erasmo, insegnante di sostegno della Basilicata, e sua cugina Marilena, che lo ha accompagnato nello show al posto della fidanzata Giulia, rimasta a casa. Il loro legame, fatto di baci e abbracci durante i momenti chiave del programma condotto da Stefano De Martino, ha suscitato ironie e curiosità tra i telespettatori.
Erasmo ha spiegato che la scelta di partecipare con Marilena deriva dal profondo affetto che li lega fin dall’infanzia trascorsa insieme nella campagna dei loro nonni. Marilena, che lavora nel B&B della famiglia di Erasmo, studia scienze motorie e lavora come personal trainer.
La coppia di cugini ha ricordato con emozione un altro cugino scomparso, cui è stato dedicato il pacco numero 9, che alla fine ha portato a Erasmo la vincita di 100mila euro. Nonostante la vittoria, sui social si è acceso il dibattito sulla natura del rapporto tra Erasmo e Marilena, con alcuni utenti che si sono chiesti se alla fidanzata del concorrente non desse fastidio questa eccessiva vicinanza.
“Una domanda un po’ da gossip… ma alla fidanzata non danno fastidio tutti questi abbracci con la cugina???? A me romperebbe molto il c***o”, – ha scritto una telespettatrice su X a puntata finita. Altri, confusi, hanno ipotizzato che Marilena fosse in realtà la fidanzata o addirittura la sorella di Erasmo.
Stefano De Martino ha cercato di stemperare la situazione, ma l’ironia e i dubbi degli spettatori sono proseguiti online. L’affettuoso legame tra i due cugini, seppur innocente e radicato nella loro storia familiare, ha acceso una vera e propria curiosità da gossip, diventando uno dei temi più commentati della puntata.