Affari Tuoi, Stefano De Martino sposa Marco e Giulia ma la coppia cade nella trappola (2 / 2)

Il velo dell’entusiasmo si è squarciato nel momento in cui Marco e Giulia, rappresentanti del Trentino Alto Adige, si sono ritrovati faccia a faccia con la decisione più difficile della loro vita. Dopo che Stefano De Martino ha inscenato un ironico matrimonio televisivo per celebrare la loro unione, la fredda strategia del gioco ha preso il sopravvento.La coppia è arrivata alle battute finali con un tabellone da sogno: in gioco restavano i 250.000 euro e i 75 euro.

Una situazione di estremo potere contrattuale che ha spinto il Dottore a giocare la sua carta più pericolosa, proponendo uno scambio del pacco che ha insinuato il dubbio nel cuore dei due concorrenti.Convinti che la fortuna fosse altrove, i due giovani hanno deciso di cedere il loro pacco numero 5, accettando il numero 15. Una scelta dettata dall’istinto che si è rivelata, però, un errore fatale. La tensione è diventata insostenibile quando il conduttore ha iniziato a sollevare il coperchio della scatola rimasta sul tavolo di Affari Tuoi.

Sono arrivati alle fasi finali della partita con due pacchi blu (Gennarino e 200 euro) e con ben cinque pacchi rossi, che andavano da 75mila a 300mila euro.

Ladro entra in villa e muore dissanguato: non sapeva chi era il proprietario Ladro entra in villa e muore dissanguato: non sapeva chi era il proprietario

Il Dottore ha offerto 70mila euro ma hanno voluto giocare ancora. Fuori i 100mila euro. Il Dottore ha offerto di nuovo il cambio. Marco non ha avuto dubbi: “Secondo me abbiamo preso i 300mila euro, io terrei il pacco 7”.

E hanno tenuto il loro pacco. Ma quanto al contenuto si sbagliavano. Subito dopo, infatti, sono usciti di scena i 300mila euro. Dopo questo tiro sfortunato, l’offerta è calata a 50mila euro. La coppia ha preferito proseguire e ha pescato Gennarino. Il Dottore ha offerto 69mila euro. Ma la coppia ha voluto continuare a giocare e ha beccato i 75mila euro. Sul tabellone solo tre pacchi: 200 euro, 150mila euro e 250mila euro. Il Dottore ha offerto il cambio, che è stato rifiutato. Dopo l’uscita del pacco da 150mila euro, l’ultima offerta: 90mila euro che i due hanno accettato prima di scambiarsi le fedi e un tenero bacio sotto lo sguardo estasiato di De Martino.