Affari Tuoi, Simona vince 50 mila euro, poi la strana reazione (2 / 2)

Nella trasmissione ne succedono sempre di tutti i colori. Qualcosa che il pubblico sicuramente ama. E quello accaduto nella serata del 12 settembre ci fa capire davvero come gli imprevisti siano dietro l’angolo quando si gioca ad Affari Tuoi.

E la tensione può giocare brutti scherzi. Nella scorsa puntata ha giocato Simona per la regione Puglia accompagnata dal fidanzato Luca. La coppia ha comunicato quindi come al solito a scartare i pacchi e purtroppo molti di quelli rossi sono usciti durante le loro scelte.

La donna proveniente da Roccaforzata, in provincia di Taranto, ha sicuramente colpito i telespettatori e lo stesso Stefano De Martino quando il Dottore ha fatto loro una offerta. A questo punto la donna ci ha pensato, poi senza temere quello che diceva ha dato del “tirchio” al Dottore. E De Martino è rimasto spiazzato.

Ma non è l’unica cosa che è successo in trasmissione. Infatti il fidanzato di Simona ha indovinato il contenuto di uno dei pacchi. Dinanzi ad un De Martino rimasto senza parole la trasmissione è andata avanti fino a quando nel loro pacco i due hanno trovato la bella cifra di 50.000 euro.

“Ho giocato per vent’anni a pallavolo e non mi sono mai accontentata. Io ci voglio credere” – così ha detto Simona manifestando la sua volontà di andare avanti. La coppia ha un sogno in comune ovvero quello di aprire una scuola di pallavolo proprio a Roccaforzata assieme al fidanzato.

“Sono così grata alla vita di avere ancora le persone che amo accanto, mi sento tanto tanto fortunata” – così ha detto poi in lacrime Simona molto commossa alla fine della puntata. Insomma un colpo di scena dietro l’altro che ha destato l’attenzione del pubblico e degli immancabili social che si sono scatenati dopo la puntata.