Affari Tuoi, rimandate le date del tour. De Martino si rivolge a Chi l’ha visto: Herbert Ballerina “scomparso” (2 / 2)

Il mistero che circonda la figura di Herbert Ballerina, alias Luigi Luciano, ha trovato una cassa di risonanza inaspettata nelle parole di Stefano De Martino. Durante l’ultima puntata, il conduttore ha invocato l’intervento di Chi l’ha visto?, rivolgendosi direttamente alla storica conduttrice Federica Sciarelli per rintracciare il comico scomparso dalla circolazione.

La situazione ha assunto contorni concreti quando sono arrivate le comunicazioni ufficiali sul tour teatrale dell’artista: le date previste per lo spettacolo “Vieni avanti cretino, next!” sono state ufficialmente rimandate a causa della sua assenza ingiustificata.

“Torna, ti stiamo cercando, non sappiamo più dove sei finito”, ha esclamato un accorato De Martino, sottolineando come la mancanza del “custode del pacco numero 21” stia creando un vuoto non solo artistico ma anche umano all’interno della squadra di Rai 1.

Il nuovo compagno di Federica Torzullo rompe il silenzio: ecco cos’è successo Il nuovo compagno di Federica Torzullo rompe il silenzio: ecco cos’è successo

Nonostante il tono che mantiene una sottile linea ironica tipica del linguaggio dei due protagonisti, l’annullamento degli eventi dal vivo conferma che l’indisponibilità dell’attore è reale e impatta seriamente sul suo lavoro.

Il pubblico, nel frattempo, continua a chiedersi se si tratti di un elaborato sketch prolungato o di un reale momento di difficoltà personale.Al momento, le tappe del tour che avrebbero dovuto toccare diverse città italiane restano in attesa di una nuova riprogrammazione, mentre la speranza di tutti è di rivedere presto il volto di Herbert Ballerina fare capolino tra i pacchi di viale Mazzini. Insomma qualcosa di davvero molto particolare e davvero inaspettato che ha colpito moltissimo i telespettatori.