Le festività natalizie si sono ormai quasi concluse ma Affari Tuoi è andato avanti ugualmente, tenendo compagnia a milioni di italiani, fedelissimi, incollati allo schermo per non perdere nemmeno una puntata del game show e c’è chi non si è lasciato sfuggire nulla di quello che è successo. Nella puntata del 3 gennaio 2024, Fabrizia ha deciso di accettare 49mila euro quando aveva ancora davanti ai suoi occhi i pacchi da 200 e da 100mila euro e questa sua scelta ha creato polemiche fortissime sui social, dal momento che molti si sono lasciati andare a commenti velenosissimi nei confronti della concorrente.
C’è chi non è stato d’accorso sulla sua scelta di accettare i 49mila euro, invece di provare a a sfidare la fortuna (e fin qui non c’è nulla di strano). C’è però chi si è spinto ben oltre, insinuando il sospetto che dietro la scelta di Fabrizia si nascondesse un qualcosa di pilotato. Si sa, il pubblico guarda e trae le sue conclusioni, giuste o sbagliate che siano ma non si può evitare di pensare.
Tanti gli utenti sostenitori del fatto che Affari Tuoi sia pieno di coincidenze strane, come quella in cui i premi più consistenti in denaro resistono fino alla fine della puntata. Una pura fatalità o c’è qualcosa dietro? Il dubbio che attanaglia i telespettatori è questo.
Dopo la messa in onda della puntata, un fan di Affari Tuoi ha postato un commento, scrivendo: “Guarda caso, in questo periodo dove molti pensano che i 30-40 mila vanno accettati subito alla prima offerta, piazzano una dopo l’altra puntate dove accettano ma avevano premi altissimi”. E ancora: “Certe volte vedendo ste partite verrebbe da pensare che è tutto concordato, poi ripensi a quando perdono e ti ricredi”.
Ma non è tutto: “Non capisco perché molti concorrenti rifiutano le offerte grandi quando ci sono ancora tanti pacchi grossi che possono uscire e poi alla fine quando hanno 75% di possibilità di prendere i pacchi maggiori si fanno fregare dal dottore accettando poco. Un mistero”. E’ bastato questo per innescare il chiacchiericcio e la riflessione. E voi, cosa ne pensate? Affari Tuoi è pilotato o no? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!