Affari tuoi, papà Antonio sconcerta l’Italia. Come lo sorprendono durante la puntata (2 / 2)

Giovanni ha spiegato di occuparsi del benessere della persona a  360 gradi, dunque anche dell’aspetto psicologico. Fin qui nulla di strano, così come non ha fatto una piega il suo discorso sul legame profondo con le due sorelle maggiori.

In tutto questo, Antonio, il papà del concorrente, non poteva certo passare inosservato. Con la sua aria  distinta, elegante, e i suoi super mega baffi, ha commentato:  “Sono in pensione da 4 anni e ho fatto l’autista di pullman. Che figlio è Giovanni? Una perla”.

I figli so’ piezz  e’core, dice un saggio proverbio e fin qui chapeau! Peccato, però, che pochi istanti dopo aver proferito queste poche parole, Antonio è rimasto muto e immobile, diventando una star sui social, dove in tanti lo hanno commentato, soprattutto su X.

Una certa Emma ha scritto: “Il padre è in realtà un cartonato messo lì come oggetto di scena”,  e per la smorfia sul sopracciglio non sono mancati i paragoni con  Carlo Ancelotti. Un utente ha  fatto notare:  “Il padre Antonio è fisso così dall’inizio della puntata, hanno aperto tutti i rossi ed è rimasto sempre così. Inamovibile”.

C’è chi lo ha paragonato al generale Vannacci, chi  ad un personaggio di Sergio Leone ma epico è il commento che dice:  “Fate stare zitto papà Antonio mi sanguinano le orecchie”. Senza ombra di dubbio, è stato lui il vero protagonista della puntata  sui social, dal momento che sono tutti letteralmente impazziti per lui .  Del resto,  il signor Antonio ha tutta l’aria di essere una brava persona, molto dolce,  innamorata dei suoi figli , di cui va orgoglioso e lo ha detto, prima di chiudersi del mutismo. Non sarà forse semplicemente imbarazzato perché davanti alle telecamere?!