Affari Tuoi, Ornella vince 300mila euro ed accade l’impensabile (2 / 2)

Nella puntata di giovedì 26 settembre protagonista del gioco è stata Ornella assieme al suo Giuseppe. La partita per la concorrente è cominciata subito male questo in quanto già nelle prime battute sono andati a farsi benedire i 100mila euro.

La partita è quindi proseguita e come sempre Stefano De Martino ha chiesto quali sogni i due abbiano nel cassetto. E Ornella, proveniente dalla Sicilia, ha dichiarato infatti che vorrebbe aprire una struttura ricettiva, tipo un B&B a Palermo. E da qui anche la decisione di partecipare molto probabilmente alla trasmissione.

“Lui è entrato nella mia vita in una situazione non molto facile per un uomo, c’era una bimba, ma lui l’ha conquistata” – così ha detto poi Ornella parlando di come si sono conosciuti lei e Giuseppe. Poi la coppia ha deciso di raccontare anche un aneddoto  sulla loro vita e su un oggetto in particolare.

“È una conchiglia, la prima che ho regalato ad Ornella, faccio pesca subacquea, l’ho trovata sul fondale e per me significa resilienza, ci dà la forza di affrontare i problemi insieme” – così ha detto Giuseppe prendendo subito la parola.

La donna afferma di non voler cambiare il pacco anche perchè si trova da 30 giorni lì e tanto ha atteso per poter giocare. La coppia rifiuta anche una offerta da parte del Dottore di 54mila euro che potevano essere sicuramente una buona cifra per cominciare ad aprire appunto un B&B.

“Giuseppe bevi un pò d’acqua non so come ti vedo” – questo afferma De Martino in seguito vedendo che Giuseppe era molto preoccupato per come si stavano mettende le cose.

Alla fine la partita è terminata con da 200mila e da 300mila euro. Ornella rifiuta una offerta di 250mila da parte del Dottore e nel suo pacco si scopre esserci 300mila euro. “Ne approfitto per salutare tutti, perché probabilmente da domani non sarò più qua” – così afferma De Martino rendendosi conto che la vincita era già molto alta.