Nella puntata di Affari Tuoi del 21 settembre a giocare è stato Alessandro proveniente dalla Basilicata. Originario della provincia di Potenza vive però a Venezia dove lavora in maniera stagionale come cuoco.
Un mestiere che piace moltissimo a lui il quale è arrivato in trasmissione accompagnato dalla fidanzata Marta di professione fotografa. Al momento Marta non sta lavorando in quanto ha voluto prendersi una pausa. La loro partita è stata davvero interessante.
Ma al pubblico sia in studio che a casa non è passato inosservato un comportamento. Infatti i due sono apparsi davvero molto innamorati e affiatati, Alessandro infatti non esitava ad abbracciare, toccare e baciare in maniera appassionata la fidanzata.
“Oddio lui sbaciucchia e tocca troppo in pubblico, che imbarazzo”, “Linguini è un personaggio, troppo simpatico”. Alessandro infatti dagli amici e non solo viene soprannominato “linguini”. I telespettatori si sono divisi comunque per quanto riguarda il comportamento avuto da Alessandro.
“Stasera non ne usciamo vivi! Mi fa morire quest’uomo!”, “Io l’avrei già lasciato uno che mi chiama ‘fiore di malva’”, “La fidanzata ha un po’ lo sguardo che mi ricorda Bronte della serie You” – questi alcuni commenti che sono arrivati su X e che hanno fatto breccia ovviamente nei telespettatori.
E voi che cosa ne pensate della situazione? Eventualmente fatecelo sapere nei commenti a questo articolo sicuramente anche a voi se avete visto la trasmissione avrà colpito questo particolare, ma si sa l’amore è l’amore e gli ormoni a volte non guardano in faccia a nessuno. Insomma che amore sia comunque tra Alessandro e Marta.