Affari Tuoi, Massimiliano accetta i 35 mila euro, poi la scoperta nel suo pacco (2 / 2)

Massimiliano ed Erika, concorrenti di “Affari Tuoi” provenienti dal Trentino, si sono resi protagonisti di una puntata memorabile, fatta di alti e bassi e con un inatteso colpo di scena finale. Dopo un inizio sfortunato con due chiamate negative, dove si sono visti subito sfumare i pacchi da 300 e 100mila euro, riescono subito ad invertire la rotta grazie ad alcune scelte azzeccate e a un cambio pacco vantaggioso.

Tuttavia, la gara continua in equilibrio precario, con offerte del dottore non abbastanza convincenti e la costante minaccia di perdere il pacco paracadute. Si arriva agli ultimi 3 pacchi e a questo punto la situazione si complica poichè il divario è notevole: rimangono in gioco un pacco da 75 euro, uno da 5mila e infine 200mila rimasti della colonna rossa.

Il dottore mette sul piatto un’offerta da 35mila euro e a quel punto la coppia trentina inizia a vacillare. Vi erano 2 possibilità su 3 di andare praticamente a casa a mani vuote e accettare l’offerta del dottore avrebbe voluto dire aggiudicarsi una somma di tutto rispetto.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Dopo un piccolo confronto, la coppia trentina decide di accettare i 35 mila. Il gioco va avanti e il pacco successivo è quello da 5 mila euro. Gli ultimi due pacchi rimasti in gioco sono quello da 200 mila e il pacco blu da appena 75euro.

Purtroppo il finale è amaro poichè scoprono di avere il pacco vincente da 200mila euro. Sebbene non siano andati a casa a mani vuote, i due concorrenti non riescono comunque a nascondere la delusione; tra 35mila euro e 200mila c’è una bella differenza. Il bello del gioco è proprio questo, ma a divertirsi in questi casi sono soprattutto i telespettatori da casa.