Affari Tuoi, lui e Paola l’hanno fatto dopo la puntata (2 / 2)

Ad Affari Tuoi ogni sera ne succedono di tutti i colori. Nelle scorse puntate hanno giocato Paola che accompagnata dal suo compagno ha smesso di vestire il ruolo di pacchista per quello di giocatrice.

Quella di Paola  è stata una partita molto importante che ha le ha portato in tasca un discreto gruzzoletto. Infatti la donna è stata capace di ragione molto bene sulle offerte del Dottore dicendo di no anche al cambio del pacco. Infatti nel suo c’erano ben 30.00 euro che la donna e il compagno hanno portato a casa.

De Martino felicissimo è andato come sempre a congratularsi. Stavano scorrendo i titoli di coda della trasmissione quando però il gesto della coppia non è passato inosservato. Paola e il compagno si tolgono infatti 20 anni, questa la differenza d’età, ma a loro non importa e si amano alla grande.

Immediatamente su X si sono scatenati i commenti da parte degli utenti alcuni dei quali non hanno gradito che i due abbiamo una così grande differenza di età. “Mamma mia, che palle, ma non avete mai visto una coppia con 20 anni differenza?! ma siete veramente così beghini?? e che strazio!!” – così ha affermato un utente.

“Alla fine abbiamo capito che lui è il moroso” – così ha detto un altro utente. Insomma c’è chi proprio non l’ha presa bene anche se dobbiamo precisare in tantissimi hanno difeso la coppia affermando che l’amore non ha età.

E Paola e il compagno tornano a casa non solo con il loro amore piĂą forte che mai ma anche con dei soldi che sicuramente faranno piacere ad entrambi.