Affari Tuoi, la tremenda notizia su Anna e il marito dopo la puntata (2 / 2)

Il dottore di Affari tuoi,  ieri sera, è stato molto generoso ma Anna e il marito hanno rifiutato le prime tre offerte,   determinati a proseguire la loro corsa.  Quando il  dottore  ha proposto  cambio, Anna ha  spiegato: “Non ho fatto sogni, non ho numeri preferiti, vado a sensazione. Il 16 è il giorno del suo compleanno, sono tentata da questo cambio”. 

La concorrente pugliese ha aggiunto: “Io credo molto nel destino, ho sempre detto quello che mi capita è quello mi porto fino alla fine, voglio mantenere questa cosa”. Marco ha deciso di  chiamare il  numero 3, salvandosi da un imminente divorzio (tutto molto ironico).

Il   dottore ha chiesto alla coppia quale era  la richiesta economica che avanzavano, offrendo loro  non 45mila euro, come Anna e Marco avrebbero voluto,  ma comunque una cifra importante, 32.500 euro.  Marco  ha ricordato alla moglie: “Io mi sono già preso la responsabilità prima…”, supportato da Stefano De Martino, che gli ha detto: “Secondo me, hai già fatto abbastanza. Io di matrimonio non me ne intendo proprio tanto, però per quel poco di esperienza che ho fatto, secondo me è il momento di tacere. Se vuoi stare, stai eh, però…”.

Il marito  ha accettato il consiglio del conduttore, mentre Anna ha detto di si all’ultima offerta del Dottore, nonostante credeva  di avere i 50mila euro nel suo pacco, dichiarando:  “Io penso di averne 50mila, però 32.500 è una bella cifra, ci mettiamo anni prima di metterli da parte, non me la sento di rischiare totalmente, ho questa sensazione e ho paura di tornare a casa e pentirmene. Siccome abbiamo affrontato un matrimonio da poco, abbiamo affrontato tante spese, tante cose, essere qua è un bellissimo traguardo, ne approfitto per ringraziare tutti, siete stati famiglia fin da subito, vi faccio l’in bocca al lupo per le prossime partite, ringrazio tutta la produzione, ringrazio te Stefano. Io accetto l’offerta”. 

Dopo l‘accettazione dell’offerta, il duro colpo, la tremenda notizia per Anna e il marito Marconel 16 della coppia c’erano i 50mila euro. Insomma, Affari tuoi è davvero imprevedibile!