Affari Tuoi, la scoperta sulla concorrente del Veneto: chi è Melissa (2 / 2)

Nella serata dell’8 novembre è andata in onda un’altra puntata di Affari Tuoi. La trasmissione ci terrà compagnia almeno fino alla prossima estate quando come di solito tutti i programmi invernali termineranno per lasciare spazio a quelli estivi.

Mancano ancora tantissime puntate di Affari Tuoi e in quella recente hanno giocato Melissa e suo padre provenienti dal Veneto. Melissa è una ragazza giovanissima di 27 anni. Ella così come il padre è di Campodoro, in provincia di Padova.

Nonostante la sua giovane età Melissa ha un lavoro anche, infatti è un’impiegata. Ha quindi deciso di partecipare ad Affari Tuoi anche per migliorare la sua situazione economica e quella della sua famiglia. E il gioco è cominciato subito in discesa per lei che ha dovuto dire addio a pacchi importanti ma di certo con cifre non altissime.

Il pacco iniziale con il quale Vanessa e Andrea giocano la partita è il numero 1.Tutto sommato la partita procede bene per lei fino a quando il Dottore chiede cambio o offerta. Melissa non ci sta assolutamente  e rifiuta anche la generosa offerta del dottore di 45.000 euro.

Alla fine a Melissa e al padre restano solo due pacchi blu e tutti gli altri sono rossi. A questo punto i due scelgono il pacco numero 3 che contiene 200 euro. Il Dottore offre 50.000 euro che però i due rifiutano nuovamente. De Martino si è complimentato con Melissa per il coraggio.

La puntata finisce con Melissa che accetta un assegno da parte del Dottore di 42.500 euro. Sicuramente non una somma da far diventare ricca la famiglia ma sicuramente una buona base anche per qualche piccolo investimento. Alla fine si scopre che nel pacco numero 1, quello che sin dall’inizio era tra le mani di Melissa e Andrea, vi erano i 75.000.