Jessica Falvo, fidanzata di Gianfranco Molinaro, intervistata da fanpage.it, ha svelato alcuni retroscena sul programma “Affari Tuoi” , specialmente relativi al quantitativo di denaro realmente guadagnato dai concorrenti.
Jessica, nella scorsa edizione, condotta da Amadeus, ha vinto 115.000 euro mentre stavolta a vincere è stato il fidanzato. Entrambi hannofatto il provino, come lo fanno tutti. Lei fece domanda lo scorso anno, la chiamarono e venne scelta.
Gianfranco ha fatto la stessa cosa e il regolamento di Affari tuoi lo permette. E’ invece vietata la partecipazione a coloro che hanno rapporti di parentela con persone che lavorano in Rai e con ex concorrenti”.
Ma veniamo alla domanda fatidica: quanto ha vinto realmente la Falvo? A rompere il silenzio, proprio lei, a fanpage.it, dicendo: “la vincita che si vede in tv non è quella reale. C’è una grande tassazione…”.La ragazza ha aggiunti: “La tassazione è oltre il 40%, poi il cambio dell’oro che varia in base alla quotazione. La conversione dall’oro in euro spetta a noi, possiamo decidere noi. Non vinci quello che si vede“.
In soldoni: Jessica ha realmente vinto 80mila euro, mentre Giovanni Molinaro all’incirca 25mila euro. Cosa faranno di questi soldi? Jessica non ha dubbi: “Con queste vincite incrementiamo il nostro studio di personal trainer, ndr, la nostra passione“.