Affari Tuoi, incidente hot in diretta Tv: pubblico sconvolto (2 / 2)

Nella puntata del 26 settembre è andata in onda un’altra puntata di Affari Tuoi. Qui hanno giocato Ornella e suo marito Giuseppe. I due sono stati protagonisti della partita perfetta, una delle più belle partite mai andata in onda su Affari Tuoi.

I due hanno cominciato ad aprire i pacchi facendo fuori poco dopo quello da 100mila euro. Da lì in poi la partita però è stata sempre in discesa con i pacchi blu che volavano via come niente fosse. E Stefano De Martino ha anche chiesto loro quale fosse il loro sogno nel cassetto.

Ornella ha dichiarato che il loro sogno è quello di aprire un B&B. I due sono originari della Sicilia. E il loro sogno sicuramente adesso si realizzerà visto che la coppia ha vinto 300mila euro. Ornella è stata ostinata a non cambiare mai il pacco è a rifiutare le offerte del Dottore.

Sul finale è arrivata una offerta di 250mila euro, ed erano solo rimasti i due pacchi rossi da 200mila e da 300mila euro appunto, che si trovava appunto nel pacco al tavolo dei concorrenti. Che hanno quindi vinto la grossissima cifra di denaro.

Ma forse non tutti hanno notato quello che è successo durante il gioco. A Ornella infatti è caduta una spallina del vestito e prima che si scoprisse il seno il marito è immediatamente intervenuto invitandola a ricomporsi. Dopo di ciò la donna è andata avanti spedita assieme al marito verso la vittoria finale.

Insomma una situazione abbastanza inusuale per Affari Tuoi che ha deliziato anche il pubblico presente in studio. Tanti i complimenti ricevuti dalla coppia sui social.