Affari Tuoi, il pesante sospetto: "Perché è uscita la Campania.. (2 / 2)

Nella serata dell’8 aprile è andata in onda una delle puntate peggiori per quanto riguarda Affari Tuoi. Un attimo: peggiori si intende per il concorrente che ha giocato, o meglio la concorrente, la signora Antonella proveniente dalla Basilicata che ha giocato assieme a suo marito.

Lei vive a Pescara e con il marito si sono conosciuti in un fast food dove lei lavorava. Diciamo che tra i due vi è stato subito il classico colpo di fulmine e in breve tempo sono andati a convivere insieme e poi si sono sposati.

Purtroppo l’esperienza di Antonella e del marito ad Affari Tuoi non è stata positiva. Infatti non appena iniziata la partita nei primi tiri hanno beccato sia il pacco da 300mila euro, contenente quindi la vincita massima, che quello da 100mila. Una partita la loro veramente sfortunata.

Durante il gioco le cose non andate bene tanto che il Dottore ha fatto di tutto per poter offrire loro delle cifre decenti, rifiutate, con le quali potevano tornare a casa. Alla fine per loro vi è stata quella che possiamo definire una vera e propria roulette russa, ovvero quella della Regione Fortunata.

Anche qui i due non hanno pescato la regione esatta. Quella vincente era la Campania per cui i due sono tornati a casa a mani vuote. E sui social immediatamente si sono scatenati i commenti, specie su X, dove qualcuno udite udite ha gridato addirittura al complotto contro ai concorrenti.

“”Io la butto lì: Campania regione fortunata perché c’è #staseratuttoèpossibile, l’ultima puntata, Paolantoni che urla contro Colabrodooooo, la reunion Emma e De Martino” – così ha scritto un utente. Insomma una partita davvero da dimenticare.