Quella di Affari Tuoi, di ieri, mercoledì 11 dicembre, è stata una puntata memorabile, una di quelle che, di sicuro, faranno parte della storia di questa edizione del gioco dei pacchi di Rai 1, condotto da Stefano De Martino, in quanto ha generato una marea di commenti e interazioni, come avrete modo di vedere.
A concorrere al montepremi finale è stato Osvaldo, in rappresentanza della regione Trentino Alto Adige, pensionato, direttore di supermercati e capo delle svendite. Una vita davvero molto ricca di vicissitudini, la sua, piena di gratificazioni ma anche di tanta fatica sin da ragazzino, come lui stesso ha raccontato dinnanzi a milioni di telespettatori.
Come i fan del programma hanno potuto vedere, Osvaldo ha deciso di giocare con il pacco numero 17, accompagnato in studio dalla figliastra Chiara, figlia di Donatella, sua attuale moglie.
Dopo le presentazioni di rito, introdotte dal bravissimo Stefano De Martino, in cui ha raccontato come è strutturata la sua famiglia allargata, è stato il tempo di addentrarsi nella partita che, sin dalle prime battute, è stata davvero molto particolare, generando fortissima tensione e adrenalina sino alla fine del gioco.
Il pacco di Osvaldo, come noto, conteneva 200mila euro , quindi è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa è successo, ripercorrendolo insieme, per chi se lo fosse perso, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo.