Affari Tuoi, il concorrente sbrocca in diretta: "Adesso basta.." (2 / 2)

Affari Tuoi, mai come in questo periodo, ci sta riservando colpi di scena davvero pazzeschi. Chi non ha seguito la puntata andata in onda ieri, martedì 9 gennaio 2024, si è perso un qualcosa di davvero assurdo, avvenuto sotto gli occhi dei riflettori, in piena diretta televisiva.

Sono milioni gli italiani amanti del game show e ieri a concorrere al montepremi finale c’è stato un chiacchieratissimo concorrente, Mattia. Proprio lui, che ha attirato, con il suo aspetto estetico, le attenzioni delle  donne presenti, ha fatto un qualcosa che non era mai accaduto in precedenza, nella storia del programma.

Va premesso che Mattia è un veterano, con trentasei puntate all’attivo, è sposato, ha ben quattro figli, ed è un ex calciatore, originario del Cervia. Ha fatto discutere tantissimo il rifiuto di due offerte di un importo comunque consistente, ossia di 34mila euro e di 30mila euro, decidendo fermamente di continuare a tenersi il suo pacco, il numero 18.

Purtroppo la tenacia del concorrente nel portare fermamente avanti il pacco da lui prescelto, non lo ha premiato perché, alla fine, in esso c’erano venti euro ed Amadeus ha chiuso la puntata con una riflessione: “Il destino gli ha affidato il numero 18 e lui se l’è portato fino alla fine, nonostante non avesse un significato per lui”. Diciamo che la fortuna non è stata dalla parte di Mattia, questo è poco ma sicuro.

Se la puntata non si è chiusa splendidamente, nella puntata di ieri c’è stata un’altra cosa  che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, dal momento che non era mai accaduta nella storia di Affari Tuoi.  I fan del programma sanno che quando il conduttore si avvicina al banco per aprire il pacco, dalla regia viene fatta partire la colonna sonora di Profondo Rosso,  giusto per alimentare la suspence e tenere i telespettatori col fiato sospeso sino alla fine. La cosa, però, non è affatto piaciuta a Mattia che ha perso la pazienza in piena diretta televisiva, sbottando: “Quella musica mi infastidisce, si può togliere? Si può spegnere?”. I presenti si sono lasciati andare ad una risata collettiva ma  Amadeus non ha esaudito la richiesta di Mattia. Un momento davvero epico, vero? E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!