Affari Tuoi, "Gli piacciono i cul*** ben scolpiti": la pesante accusa (2 / 2)

L’attenzione del pubblico si è concentrata sulla figura della concorrente di turno, Sara da Reggio Calabria, in rappresentanza della sua regione. È lei, con la sua presenza, ad aver innescato una reazione a catena che ha superato i confini del piccolo schermo.A scatenare il chiacchiericcio sul web, con un picco di commenti su Twitter/X, è stato il suo look.

Nello specifico, Sara indossava un paio di pantaloni in similpelle o pelle sintetica, scuri e caratterizzati da un innegabile effetto lucido. Il taglio, estremamente aderente e attillato, ha finito per catturare l’attenzione in modo preponderante.Diversi utenti hanno notato, commentando in tempo reale, come la mise mettesse in risalto le curve della delegata calabrese.

Un dettaglio definito, nelle conversazioni online, come un elemento ad altissimo tasso erotico, inaspettato per un programma che va in onda in fascia prime time Suisocial tantissimi telespettatori si sono fiondati su X per commentare insieme la puntata: “Ma vanno a giocare ai pacchi o vanno li per fare le soubrette?”, “il cameramen fasempre queste inquadrature sui lati B….”, hanno scritto.

Ballando con le stelle: "Mio figlio appena nato ha problemi di salute" Ballando con le stelle: "Mio figlio appena nato ha problemi di salute"

E ancora: “Già mi immagino i commenti di quelle che si augureranno che torni a casa senza un centesimo (solo perché giovane e bella)”, “Herbert sempre più convinto nel suo ruolo di Annalisa”.

Il risultato? La partita per l’aggiudicazione dei soldi è passata in secondo piano, superata dal dibattito in rete sulla libertà e l’audacia dell’abbigliamento sfoggiato. Una conferma che in televisione, a volte, la moda e un semplice indumento possono generare più suspense di qualsiasi pacco.