Affari Tuoi, Giuliana ammutolisce in diretta De Martino. Cala il gelo in studio (2 / 2)

Nelle precedenti puntate di Affari Tuoi ha giocato la concorrente Giuliana proveniente dalla Campania. La donna come sempre ha cominciato la sua corsa alla vittoria da pacchista per poi finire al banco dinanzi a De Martino.

Dopo essere stata chiamata la donna non ha visto l’ora di cominciare a giocare. E De Martino l’ha accolta alla grande. “Questa sera dalla mia Campania, la nostra Giuliana! Ingegnera” – così ha detto Stefano De Martino che come si sa è anche lui originario della Campania.

Qui De Martino torna sempre appena può per fare visita ai suoi famigliari. Giuliana è stata ben lieta di presentarsi al conduttore che le ha fatto i complimenti per la sua determinazione e anche per la giovanissima età.

“Ho 29 anni e sono come ci siamo detti più volte nelle puntate precedenti, sono un ingegnere gestionale. In particolare mi occupo di logistica per una multinazionale del settore logistico e vivo qui a Roma” – così ha detto la ragazza. La partita l’ha vista protagonista assieme a mamma Antonella.

La partita non è proprio rose e fiori per le due che si difendono come possono, ora pescando un pacco blu ora un pacco rosso. Sul finale il Dottore le mette davanti ad una scelta. Con tre pacchi ancora da aprire ci sono in gara ancora quelli da 50.000 e 100.000 euro. Le due accettano una offerta da 50.000 euro ma nel loro pacco purtroppo ve ne erano 100mila.

250mila euro sarebbero un pacco tra quelli che ho a disposizione e in ogni caso sarebbe una vittoria. Arrivati a questo punto ascolto il consiglio di mamma e accetto l’offerta” – così ha detto Antonella a Stefano prima di accettare l’offerta. Ma su X sono piovute tantissime critiche a Giuliana.