Affari tuoi, Gianbruno lascia senza parole il pubblico. Polemica in studio (1 / 2)

Affari tuoi, Gianbruno lascia senza parole il pubblico. Polemica in studio

Affari Tuoi, il gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1, conquista gli italiani, c’è poco da fare ma le polemiche sono all’ordine del giorno, andando di pari passo ai dati ascolto . Se Stefano De Martino spacca, i concorrenti finiscono, spesse volte, nell’occhio del ciclone, proprio come è accaduto a Gianbruno .

 Non è l’ex marito della nostra Meloni, dal momento che il suo nome ci fa ricordare la questione  amorosa che ha visto protagonista la nostra premier, ma  ha fatto tanto chiacchierare il pubblico nella puntata di ieri sera, lunedì 10 febbraio. 

Si sa, il gioco  è un mix di fortuna o sfortuna (dipende dai casi)  ma anche di tante mosse che possono rivelarsi azzardate o discutibili. Questo, in fin dei conti, è quello che avviene per tutti i game show, indipendentemente dalla rete televisiva sulla quale vengono trasmessi. Torniamo a noi, per non perdere il filo del discorso .

Direttamente  dagli studi di Viale Mazzini, Gianbruno ha tentato di ottenere il montepremi finale, accompagnato dal padre per la sua avventura televisiva,  mostrandosi molto sicuro di se, determinato a portare avanti sino infondo la sua partita vittorioso.

  Ha lasciato senza parole il pubblico in studio e hanno preso il via le polemiche ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non si  fa che parlare di ciò che è successo in diretta televisiva.