Affari Tuoi, Gaetano fregato dal Dottore: è successo dopo la puntata (2 / 2)

Gaetano ha aperto la sua partita, sbarazzandosi della  pizza margherita,  per poi perdere  5mila euro, i 75mila euro e i 300mila euro. Ha trovato zero euro nel  pacco 14 del Veneto, rifiutando la prim  offerta del dottore,  di 24mila euro,  rifiutando l’assegno perché “il tabellone ci permette di farlo”.

 Continuando la sua partita, ha visto sfumare 15mila euro, 20 euro e 50 euro. A quel punto il Dottore gli ha offerto il cambio, ma Gaetano ha deciso di non accettarlo, chiedendo a Stefano De Martino di poter toccare il suo  ‘Grande Gluteo’. Nulla ancora, perdendo 50mila euro, 500 euro e 200mila euro,

Si è così trovato con  75 euro e 30mila euro sul tabellone. Il Dottore se l’è giocata a carte con Gaetano che ha pescato il cambio.Ricordandosi che il nuovo numero, il 13, è quello della moglie (“Ci siamo fidanzati il 13 luglio ’87”),  ha accettato la proposta del dottore, ossia di Pasqualo, che  lo ha fregato, in quanto i 30mila euro erano nel pacco scambiato col 20 della Sardegna a 5 minuti dal termine della puntata, Gaetano è tornato a casa senza nulla. 

 

 

Sui social il pubblico di Affari Tuoi, nervosissimo, ha tuonato:  “Mi state dicendo che Gaetano, dopo averci letteralmente sfamato, ha vinto 75euro?????”, “Praticamente se avesse scelto l’altra carta sarebbe tornato almeno con 15k euro, ha fatto la doppia scelta da caso peggiore”, “Comunque dott.Pasquale, non ti perdonerò mai per non aver dato qualcosa a Gaetano, basta!!!”.

Ed ancora: “I concorrenti migliori non vincono mai nulla”, “Gaetano ha retto il programma per mesi e tu Dottore lo fai tornare a casa senza farlo vincere?”. Moltissimi sono i commenti a favore di Gaetano ma ce ne sono altri contro, in quanto un utente scrive: “Per fare il simpaticone è tornato a casa a mani vuote”, “Se avesse ragionato anziché fare il simpatico, avrebbe intuito che il dottore non offrendogli il cambio non voleva fregarlo e far finire bene la puntata…”, “Mai accettare il cambio finale, è palese”. E voi, cosa ne pensate della sua partita?