Affari Tuoi, game show storico che precede la prima serata di Rai 1, non smette di riservarci colpi di scena inaspettati e molte storie, riguardanti i concorrenti, toccano nel profondo il pubblico, in particolare n quella di Elisa, che ha gareggiato domenica 21 gennaio, aggiudicandosi comunque una cifra non indifferente, sebbene è il post puntata che ha fatto molto discutere.
La concorrente, ha fatto la pacchista del programma per ben 29 puntate di fila, prima di essere scelta per giocare. Trentina, proveniente della Valle dei Mocheni, ha fatto incrociare le dita ai telespettatori, che sino alla fine hanno tifato per lei.
Moglie e madre di tre figli, è arrivata alla fine solo con un pacco da 15mila euro e uno da 5 euro. Quando Amadeus le ha proposto “la regione fortunata”, Elisa ha preferito proseguire. Il Dottore le ha offerto di fare un cambio con l’ultimo pacco rimasto, il numero 17.
Elisa ha deciso di tenere il 3, rifiutando la proposta del Dottore e arrivando a portarsi a casa, dopo quasi un mese, 15mila euro e la felicità di non aver giocato per nulla ma soprattutto di aver lasciato i suoi tre figli e il suo compagno di vita per uno scopo.
Eppure proprio su Elisa sta circolando una polemica, che la vede rovinata dopo un mese di partecipazione ad Affari Tuoi, ma per quale motivo? Cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.