Nella serata del 20 novembre a giocare ad Affari Tuoi è stata Maria Paola proveniente dalle Marche La donna ha cominciato la puntata molto male facendo fuori praticamente in pochissimo tempo tutti i pacchi di colore rosso, quelli che contengono la cifra più alta. Rimasta con un pacco blu e con uno rosso, rifiuta il cambio e si tiene il pacco 8. La scelta si rivela azzeccata.
I telespettatori e anche gli ospiti in studio non hanno potuto però non fare a meno di notare qualcosa di particolare sulla cravatta indossata da Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi ha mostrato un oggetto che ha fatto fare domande ai telespettatori.
“Ma che cosa ha sulla cravatta?”- questa la domanda che in molti ad esempio si sono fatti su X e riportate dai media. “La concorrente soffre di ipoacusia quindi per poter sentire la voce di Stefano mentre lui si muove per lo studio usa l’apparecchio sulla cravatta” – così ha invece informato un telespettatore
Il conduttore ha anche spiegato a che cosa servisse l’oggetto confermando la teoria degli internauti. Stefano ha raccontato la storia della concorrente che “soffre di ipoacusia, ha perso parzialmente l’udito nel 2015 e indossa delle protesi acustiche” – queste le parole del conduttore di Affari Tuoi. Una situazione davvero inaspettata per i telespettatori che hanno quindi preso contezza di quanto avvenuto alla donna che ha giocato ad Affari Tuoi.
Insomma una puntata davvero molto interessante qualcosa che ha fatto piacere davvero al pubblico, De Martino si è mostrato ancora una volta molto sensibile ai problemi delle persone e questa sua qualità lo fa essere molto amato dalla gente, qualità che non tutti i conduttori hanno. Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate di Affari Tuoi.