Affari Tuoi, ecco chi è Greta la concorrente che ha vinto 15000 euro (2 / 2)

Nella puntata di Affari Tuoi del 7 gennaio, Greta dalla Toscana, accompagnata dal fidanzato Francesco, entrambi geologi, gioca con il pacco numero 20. La partita dei concorrenti toscani è stata particolarmente avvincente. Non inizia nel migliore dei modi, con la perdita di 5mila e 100mila euro, ma si riprende con l’apertura di pacchi da 500 e 100 euro.

Dopo sei tiri, vengono eliminati anche 50mila e 10 euro. Il Dottore offre 30mila euro, ma i concorrenti rifiutano. “Una coppia di geologi, Geo&Geo”, ha scherzato De Martino, ma i due hanno deciso di affidarsi al destino. Tuttavia, quando hanno aperto il pacco della Sardegna e perso 200.000 euro, la tensione è aumentata.

Subito dopo, la coppia ha rifiutato nuovamente l’offerta di 30.000 euro del Dottore e ha continuato a giocare. Questa determinazione ha portato a perdere altri 75.000 euro, ma Greta e Francesco non si sono lasciati abbattere.  Nel finale, restano in gioco 15mila e 5 euro. Rifiutano un’ultima offerta del Dottore e chiudono la partita con il pacco da 15mila euro.

Alla fine del gioco, Greta, con un sorriso, si è dimostrata comunque soddisfatta per il risultato e ha colto l’occasione per ringraziare lo staff del programma e i “compagni pacchisti” dietro le quinte. Ad un certo punto, però, ha lasciato tutti di stucco con un commento particolarmente inatteso sul conduttore Stefano De Martino.

Nonostante la presenza del fidanzato al suo fianco, Greta ha detto: “Stefano, farò una battuta, volevo dirti che sei un bello che balla. Saluto le mie amiche che, quando hanno scoperto che sarei venuta ad Affari tuoi, mi hanno detto che la vera vincita è conoscere te”. Dal canto suo, il fidanzato, l’ha presa con sportività: “Non me la prendo“.

euro.