Affari Tuoi, ecco chi è Erasmo dalla Basilicata (2 / 2)

Erasmo dalla Basilicata,  ieri, mercoledì 22 gennaio, ha vinto 100mila euro ad Affari Tuoi e ovviamente, la cosa è stata accolta con enorme gioia dai telespettatori, specie perché la vittoria è arrivata dopo 16 puntate in cui è stato pacchista. Il giovane è arrivato in studio, supportato dalla  cugina Marilena.

Proprio con lei lavora nel Bed and Breakfast di famiglia. Dopo aver perso  50mila  euro e dopo aver  rifiutato anche la prima offerta del Dottore , da 40mila, .si è visto sfumare anche i  50mila. Poco dopo se ne sono andati i  300mila euro,  e a quel punto, la fortuna è girata dalla sua parte.

Da una parte, c’erano 75mila euro, dall’altra i  100mila che è riuscito a portarsi a casa. Sul web, tutti sono al settimo cielo per la sua vittoria, che considerano meritatissima, col pacco numero 9 che non ha mai accettato di cambiare.  La gioia del concorrente è stata talmente elevata che, quando ha aperto il pacco, ha fatto  saltare tutto, perfino il microfono.

 

Tra i tanti commenti su X, peraltro tutti a favore di Erasmo,  si leggono:  “Ma che partite e che emozione il finale di Erasmo stasera e di Mario “Freddy Mercury” l’altra sera! Così si gioca (però ci vuole coraggio, perché io forse accetterei alla 1 offerta alta)!”, “Che belle persone, vittoria meritata ! Grande Erasmo”, “Mi piace pensare che la sua bella vittoria sia stato un segno di vicinanza, che il cugino abbia voluto fargli un gran bel regalo da lassù…”, “Felicissima per il buon Erasmo e la sua famiglia, si vede che sono brave persone!! Vincita stra-meritata”, “Che bella partita, che bella l’emozione di Stefano, che bravo Erasmo”.

La standing ovation collettiva del pubblico in studio e i complimenti dei telespettatori sui social dimostrano quanto Erasmo sia amato, sia come pacchista che come concorrente vittorioso di Affari tuoi.