Affari Tuoi, ecco chi è Angelo dal Molise che ha vinto 200mila euro (2 / 2)

Angelo dal Molise è stato il concorrente della puntata di Affari Tuoi del 19 maggio. Si è trattato di una puntata molto particolare in cui il concorrente ha fatto davvero di tutto per cercare di portare a casa una ottima somma di denaro.

Nonostante alcuni pacchi rossi siano usciti subito tra cui quello di 50mila euro Angelo non ha esitato ad andare avanti sfidando di buona lena il Dottore. E alla fine ha avuto ragione lui portando a casa una bellissima somma di denaro che sicuramente gli servirĂ  per la sua vita.

Angelo infatti nella vita fa l’agricoltore e spiega che in questo momento stava concimando la terra dei campi. L’uomo nel suo terreno coltiva grano, orzo, avena e favino. De Martino incuriosito gli ha anche chiesto qualcosa sulla tecnica di coltivazione di queste piante rimanendo molto affascinato.

Angelo è stato accompagnato in studio dalla figlia Annamaria. Sicuramente una persona a cui qualche soldino in più di certo non guasta e siamo sicuri che con la vittoria ad Affari Tuoi l’uomo potrà togliersi anche qualche soddisfazione nel suo lavoro magari acquistando qualche macchinario e sostenendo la sua famiglia.

Nonostante egli abbia accettato le 200mila euro offerte dal Dottore può ritenere di aver fatto una bella partita nonostante nel suo pacco vi fossero 300mila euro. “Questo signore stasera ha fatto LA partita con umiltà, simpatia e una dolcezza infinita, quasi disarmante” – hanno commentato gli utenti su X. Insomma qualcosa di davvero spettacolare che ha colpito tutti quanti anche per l’umiltà dimostrata da questo concorrente.