Affari Tuoi, De Martino show: "Perché Irene è single" (2 / 2)

Ad Affari Tuoi ha giocato la concorrente Irene proveniente dalla Valle D’Aosta. La donna si è mostrata molto felice di partecipare al gioco e come tutti gli altri concorrenti ha cercato di vendere cara la pelle cercando di vincere i 300mila euro.

La pacchista ha spiegato che lavora nel mondo della moda come stylis, questo in quanto De Martino ad ogni concorrente chiede qualcosa circa la sua vita e la sua professione. La partita ha molto interessato gli italiani ed è stata condita da alti e bassi come al solito.

La donna ha giocato con la nonna che l’ha anche consigliata su cosa fare durante il gioco. Irene ha accettato di buon grado l’aiuto della donna ma il siparietto che ha divertito i telespettatori è stato quando Irene ha parlato della sua vita privata affermando che al momento fosse single.

La donna ha detto di essere single perchè non ha tempo di impegnarsi con un uomo, non solo quest’ultimo semmai dovesse trovarlo deve tifare Milan. Qualcosa che ha fatto discutere molto i telespettatori sui social network i quali hanno commentato la scelta di essere single della simpatica Irene.

“Non so come andrà questa partita ma il fatto che stia facendo praticamente giocare la nonna, è molto bello #AffariTuoi” – così ha scritto ad esempio un concorrente durante la puntata affermando che quindi le decisioni maggiori erano prese dalla nonna e non da lei.

Insomma anche questa volta Affari Tuoi ha fatto parlare molto i telespettatori qualcosa di davvero molto particolare il racconto di questa concorrente che ha stupito tutti.