
Il Dottore, con i suoi 30mila euro rifiutati, aveva incassato il colpo e ora l’attenzione era tutta sul pacco successivo. La tensione di quel momento era dovuta proprio alla motivazione che aveva spinto Cristina a dire di no, espressa con totale trasparenza di fronte alle telecamere.”Non mi bastano per sposarmi,” aveva replicato la concorrente, giustificando la scelta con un riferimento immediato: “Sai in Calabria quante persone vogliono venire al matrimonio?”.
Quella risposta, carica di aspettative regionali, aveva messo la sua scommessa su un livello assurdo inatteso. Purtroppo, la sorte non è stata clemente subito dopo.
L’estrazione successiva si è infatti rivelata un colpo durissimo: nel pacco scelto c’erano i 75mila euro, una cifra che andava persa definitivamente dal tabellone.A quel punto, in un lampo, la realtà del gioco ha colpito la concorrente con forza inaudita.

La salumiera si è lasciata andare a un pianto inconsolabile, sopraffatta dal peso della perdita e dalla consapevolezza del sogno che si allontanava.Nonostante l’amara delusione, il gioco non era ancora finito. Sul tabellone restavano ancora in ballo somme cruciali, inclusi 200mila euro e i 10mila euro. Ma la partita includeva anche i pacchi dal valore minimo, ovvero zero, 1 euro e 10 euro. Il rischio restava immenso.
Ha puntato quindi sulla Toscana per 100mila euro, ma non era quella giusta. Poi sul Veneto per 50mila euro. Purtroppo la regione fortunata era il Trentino-Alto Adige. Cristina, in totale, ha vinto 2mila euro.